U-BLACK, il carnevale di una vita

La vita è la più bella delle avventure, ma solo l’avventuriero lo scopre. Lo sa bene Lorella Casalatina, Vicenza classe 1974, una bellissima carriera lavorativa e sportiva stroncata, però, da un grave incidente che la costringe a letto inerme per mesi interi.

La grinta e la voglia di rinascere però non mancano. Senza aspettarselo arriva Unno, magico e fiero murgese che rimette in piedi Lorella tramutando l’amaro ricordo in allegria, le dona un’ipotesi di significato per stare davanti al brutto passato, ridandole un nuovo futuro e la sua irrefrenabile voglia di vivere. In tre anni Lorella si riscopre nuova: si prende la responsabilità di essere felice e amplifica i suoi principali interessi, la moda e l’equitazione.

Adv_02Unno, il gigante gentile, la accompagna in questa rinascita e le dà uno spunto per la nuova avventura nel campo della moda e dell’industria tessile. Da qui nasce il progetto U-black, che riesce ad unire l’amore per lo sport ai dettagli finissimi che solo l’artigianato Made in Italy riesce a riproporre. Questo tuffo nella novità si scopre una grande idea che piace, incanta ed emoziona perché intrinseco di amore, ma anche di tanta sofferenza, di buio e di una nuova luce.

A partire dal primo lancio online, non tardano ad arrivare apprezzamenti e nuove idee: sottosella, cuffie, coperte e tutto per il look per il cavaliere. La collezione total black viene poi affiancata dalla collezione total white, due veri gioielli all’occhiello che riescono appieno a restituire il senso di delicata e perfetta sintonia tra il cavallo ed il suo cavaliere.

Le storie più significative ed educative sono quelle in cui si lotta: per questo motivo Unno è il testimonial migliore per la comunicazione del brand tramite i social e le altre piattaforme di comunicazione online. Una storia d’amore e di passione, di vita e di voglia di vivere che ci fanno rendere conto di quanto labile sia la vita, ma di quanto importante sia voler combattere e voler rinascere, anche dopo una grave caduta.

LorellaCasalatina_2

Di seguito tutti i riferimenti per scoprire il mondo U-black!

Facebook page: U-black
Instagram: @ublackhorse
Site: u-black.com/it

 

Comments(0)

Leave a Comment