Un regalo equestre sotto l’albero

Il Natale si avvicina, e come ogni anno si cercano disperatamente idee per tutti i regali: ecco un elenco di doni che noi appassionati vorremmo trovare sotto l’albero.

Benvenuto Dicembre e benvenuta aria natalizia! Le temperature si abbassano, i golf diventano più pesanti, le scuderie più fredde. I campi e le facce concentrate sotto ai cap si gelano, le mani si irrigidiscono, tosiamo i nostri compagni e prepariamo grandi secchi di pastoni caldi. Eh Sì, arrivano anche quelle forti fitte ai piedi quando si scende da sella! Con il grande freddo e i cappellini di lana arriva il momento di pensare ai regali. Argh! Siamo a corto di idee anche quest’anno? Non c’è problema: ecco un elenco di idee regalo che noi ed i nostri amici appassionati potremmo far portare dal nostro personale Babbo Natale (in sella al suo destriero, ovviamente!).

Colorata o super protettiva? Sicura o nel vostro stile? Con Casetify una opzione non esclude l’altra, anzi! La vera difficoltà è scegliere la cover più bella tra le centinaia a disposizione sul sito: tantissime custodie trasparenti con frasi, simpatici animaletti, o con texture particolari a cui è difficile rinunciare. Avete scelto la vostra futura cover? Perfetto, ora potete passare a tanti altri articoli, tra cui porta iPad, porta Pc e cinturini per l’Apple Watch. Siete insicuri su quale sia la perfetta per voi? Casetify vi permette di fare un quiz sulle vostre passioni ed i vostri gusti che vi mostrerà come soluzione le cover che più vi possono rappresentare! Qui, invece, alcune con i nostri compagni di avventura!

Sono sempre stata una fan di questo marchio, ma ora più che mai. Alex and Ani è una marca statunitense che produce bangles, bracciali, collane ed anelli. Purtroppo in Italia non ci sono rivenditori ufficiali, ma possiamo affidarci a ebay o al loro ecommerce per ordinare i nostri nuovi gioielli. Il mio prodotto preferito? Sicuramente i bangles: ogni bracciale ha un suo ciondolo con tre significati speciali ed una loro descrizione in cui potete ritrovarvi. Potete creare le vostre composizioni di bangles fortunati e che hanno significati particolarmente forti per la vostra storia. Tra i tanti, ovviamente non mancano bracciali dedicati al nostro mondo. Scopriteli qui e avvisate il vostro Babbo Natale!

Un legame indissolubile, quello tra cavallo e cavaliere, fatto di parole sussurrate e gesti delicati. Parole che a volte non troviamo, e allora, nel tentativo di esprimerle, ci affidiamo ai testi delle canzoni, alle immagini ed ai simboli. Cor Habeo ha interpretato gli elementi essenziali di questi silenziosi discorsi e li ha incanalati in tantissimi ciondoli: il pegaso rampante, il ferro di cavallo, l’ancora, il fiocco di neve e molti altri. E ancora, moltissimi ciondoli con scritte motivazionali: “Never never give up”, “Live your dream”, “Fearless”, ognuno con una perlina personalizzabile, del colore che più vi rappresenta, da abbinare. Ogni ciondolo ha 3 mantra che vi rappresenteranno e vi accompagneranno nella realizzazione del vostro più grande sogno. Potete scoprire l’intera collezione visitando la pagina facebook di Cor Habeo: per avere più informazioni puoi contattare Cor Habeo tramite messaggio privato oppure scrivere le vostre domande a: info@corhabeo.it. Un piccolo oggetto per un grande significato. E voi quale scegliete?

Nelle nostre letterine per Babbo Natale non potrà sicuramente mancare lui, il casco KASK. KASK è un famoso brand italiano che dal 2004 progetta e produce caschi in diversi settori. L’obiettivo di KASK è la creazione di un equilibrio perfetto tra eccellenza tecnologica, design accattivante e sensazione di comfort e leggerezza. Da pochissimo KASK è approdata anche nel nostro mondo equestre, creando una nuova linea di caschi che rappresentano i tre capisaldi del brand: comfort, sicurezza e design. Avete già dato un occhio a tutta la gamma? Io ho già scelto il mio preferito: “Star Lady with Swarovski”, a quanto pare, è anche il preferito di Jane Richard Philips 🙂 Per maggiori info visitate la nuova pagina facebook e il sito ufficiale!

Un regalo per te…o per il tuo cavallo? Mettiamola così: per entrambi! Quando si tratta di sottosella, l’ultimo non sarà mai l’ultimo, figuriamoci se si tratta di un completo Marta Morgan, e per di più super personalizzabile! Se anche a Natale sentite quel bisogno irrefrenabile di allargare la vostra immensa collezione, saprà portarvi nel suo “mondo magico” da cui farete fatica ad uscire: sottosella e cuffiette, porta stivali e porta cap, coperte da passeggio, fasce e sottofasce, copri sella, copri staffe e porta passaporto, giacche e pantaloni. Insomma, la scelta è ampia ed un nuovo completo sotto l’albero, secondo me, è quello che ci vuole! Volete creare il vostro personale mix di colori o avere più informazioni? La pagina di GN equitazione vi aspetta con tante novità e idee per un completo su misura di binomio!

Dharma Horse è un nuovo marchio italiano: ogni materiale utilizzato, dal primo filo di cotone, è scelto molto accuratamente ed è interamente un Made in Italy. La shopper della sua collezione, ad esempio, è interamente fatta a mano! Ma non solo pratiche borse da pomeriggi sfrenati, nei suoi prodotti vanta anche numerose magliette con frasi ironiche dedicate al nostro mondo equestre e morbidissime felpe con grandi cavalli bianchi stampati su tutta la superficie. Siete curiosi di scoprire tutti i prodotti Dharma Horse? Da Equestrian Roma potete trovare tutte le informazioni che cercate!

Se siete sempre in ritardo, o continuate a farvi cadere il cellulare dalle mani ogni volta che lo tirate fuori dalla tasca per vedere velocemente l’ora, è il momento di pensare ad un vero orologio. Ma non un semplice orologio, qualcosa di classico, ma che ricordi un po’ lo stile equestre. La risposta? The Horse Watches! The Horse offre una linea di orologi dallo stile semplice, elegante e raffinato. Non immaginatevi brillantini, cinturini in pelle di pitone, lancette fosforescenti, ma bensì quadranti curati, attenti al dettaglio, con qualche piccola particolarità e, ovviamente, la scritta The Horse che cappeggia vicino alle lancette. Ho già scelto il mio, voi quale preferite?

DesOri Horse è un giovanissimo marchio nato a Giugno 2015 che propone una linea di borse per il giorno e per il weekend pensata per cavalieri e amazzoni, ma anche per tutti gli amanti dello stile equestre. Tutti i prodotti di DesOri Horse, interamente realizzati a mano in Italia (presso piccoli laboratori artigianali veneziani), combinano la qualità della pelle lavorata a mano e l’uso di finiture in legno. Inoltre, ogni prodotto racconta una sua storia, generalmente legata al mondo dei cavalli, ed è personalizzabile in tutti i suoi dettagli – dal colore principale del modello, fino alle finiture in legno e metallo. Il preferito di Cor Habeo? TI AMO: una borsa il cui nome richiama le parole più importanti di tutte, quelle che esprimono amore, fiducia e passione. La vera passione, quella in cui Cor Habeo crede. E la vostra? Scoprite tutta la linea sul sito ufficiale e sulla nuova pagina facebook. Nella foto: alcune borse DesOri Horse in compagnia di Carletto, un giovane stallone murgese (razza al 100% italiana) dal mantello blu roano che Jolanda Adelaar Rossi (amazzone di dressage italo-olandese, addestratrice di giovani cavalli e psico-terapeuta equino) sta addestrando con soddisfazione in dressage, convinta che qualsiasi razza equina possa esprimersi nello sport, a vari livelli.

Quando si parla di qualità in relazione a selle e finimenti, il primo marchio italiano che ci balza in mente è Pariani, lo storico marchio che da più di 110 anni ha a cuore le esigenze dei cavalieri, dei loro compagni e dell’intesa reciproca. Quale migliore occasione del Natale per chiedere una nuova sella Pariani? Una delle nostre preferite è sicuramente il modello Five Stars, che (come tutta la produzione Pariani) è realizzata interamente a mano e personalizzabile in ogni dettaglio. Oltre ad essere stata concepita in modo da adattarsi alla perfezione alla morfologia di ciascun cavallo e alle caratteristiche di ciascun cavaliere, gli appoggi per le ginocchia sono rivestite con un speciale tessuto “Pro Grip”, che contribuisce al mantenimento della posizione perfetta della gamba del cavaliere. La sella Five Stars è poi protetta da SicurSell, dispositivo anti furto fornito in dotazione, e da un’assicurazione di un anno con UnipolSAI offerta da Pariani in modo che abbiate una nuova sella in caso di furto! Volete saperne di più? Visitate il sito di Pariani per avere informazioni su personalizzazioni e disponibilità!

Non si può non innamorarsi del mondo di Mr. Wonderful, scoperto in un pomeriggio piovoso e mai lasciato andare. Dalle tazze ai quaderni con frasi motivazionali, dalle agende agli oggetti essenziali per una scrivania attrezzata, nel negozio digitale di Mr. Wonderful potete trovare davvero di tutto, tanto da essere difficile trovare una vera preferenza! Tra i personaggi rappresentati sui principali prodotti, nella sezione dedicata a idee per il Natale, anche un simpatico unicorno che ci ricorda quanto sia importante credere nei propri sogni: ecco qui la tazza preferita di Cor Habeo, per un caldo caffè appena svegliati, pronti a rincorrere i propri grandi sogni.

 

Comments(0)

Leave a Comment